Digital Italy Summit 2021: la resilienza del digitale

 Digital Italy Summit 2021: la resilienza del digitale

Ritorna dal 18 al 20 ottobre 2021, in modalità ibrida, uno degli eventi nazionali più importanti sull’innovazione il Digital Italy Summit 2021 organizzato da The Innovation Group e che, per il secondo anno consecutivo, vede datamagazine.it tra i media partner.

La scelta di utilizzare una modalità ibrida – in presenza e online – è dettata dalla voglia di rendere il summit più inclusivo possibile e dare la possibilità di seguirlo anche a chi non potrà recarsi nella Capitale.
Il Digital Italy Summit 2021 si propone di raccogliere e condividere le esperienze più significative vissute nel corso di questo anno difficile, e come occasione di confronto sulle prospettive di una ripartenza alimentata sia dalle profonde trasformazioni avvenute in questo periodo, sia dall’impatto degli investimenti incrementali del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Digital Italy Summit 2021

Nelle 14 sessioni tematiche si alterneranno numerosi relatori provenienti dal mondo delle Imprese ICT, dell’Economia, dell’Università, della Ricerca e della Pubblica Amministrazione per cercare di fare il punto sullo stato dell’arte del digitale e capire quali sono i passi da intraprendere nel percorso di transizione che stiamo affrontando.

Per seguire il Digital Italy Summit basta iscriversi a questa pagina
Qui è possibile consultare l’agenda con i programmi e le sessioni di lavoro

Potrebbe anche interessarti