Connect: formazione per i marketers di domani

 Connect: formazione per i marketers di domani

We Are Marketers lancia Connect, un percorso di formazione online di tre giorni per i marketers di domani

L’evento Connect si svolgerà dal 22 al 24 Ottobre 2021 ed è il retreat digitale realizzato dai Marketers per i Marketers: partecipando si potranno ottenere strumenti, tecniche e strategie di marketing e imprenditoria digitale pensate per accelerare il proprio business nel mercato di domani.

Link per le iscrizioni: https://marketersconnect.net

Marketers, il più grande movimento di imprenditori digitali in Italia, lancia Connect, un retreat digitale di tre giorni pensato dai Marketers per i Marketers del futuro. Un evento formativo in cui l’utente avrà la possibilità di lasciarsi coinvolgere in un percorso di trasformazione e apprendimento e durante il quale si riceveranno strumenti, tecniche e strategie per affermare il proprio business nel mercato di domani. Connect avrà luogo dal 22 al 24 Ottobre 2021 ed è rivolto a imprenditori, freelance e studenti che si stanno avvicinando al mercato digitale, che durante i tre giorni dell’evento riceveranno strategie e competenze, oltre ad avere la possibilità di fare networking con altri marketers.

“Connect è dedicato a tutti i ribelli, i creativi e le menti veloci che provano piacere nell’’esplorare strade alternative ed inesplorate. Connect non è però un evento per tutti, ma un’occasione per coloro che studiano ciò che gli altri ancora non studiano, per poter vedere un futuro che gli altri ancora non vedono. Si tratta di tre giorni strutturati e pensati per accompagnare l’individuo in un percorso di trasformazione personale e professionale” – racconta Dario Vignali, Co-Founder di Marketers

Connect: formazione per i marketers di domani

I talk dell’evento: le rockstar del digital

Durante la tre giorni, sul palco digitale del Connect si alterneranno importanti speaker dell’universo Marketers, tra cui: Giulia Calcaterra, Marcello Ascani, Luca Mazzucchelli, Dario Vignali, Andrea Giuliodori e molti altri.Sarà un’occasione importante di confronto: i partecipanti potranno infatti imparare direttamente da coloro che hanno ottenuto grandi successi nel mondo digital, prendendo ispirazione dalle loro storie, dai loro consigli e dalle loro strategie.

“Chi l’ha detto che studiare e migliorare se stessi deve essere per forza noioso? Abbiamo scelto speaker ed esperienze capaci di tenere il pubblico attivo e concentrato per tre giornate. Le migliori conversazioni sono quelle che avvengono con persone che condividono le stesse passioni e stessi interessi” – commenta Luca Cresi Ferrari, Co-Founder di Marketers.

Imprenditoria digitale e Digital Marketing: i temi trattati all’evento

Durante il percorso di formazione verranno approfondite tematiche relative all’imprenditoria digitale, con metodi, best practice e procedure necessarie per costruire un business sano e scalabile. Verrà dato ampio spazio al digital marketing, dalla costruzione di un brand allo sviluppo di un’audience necessaria alla crescita del business. Verrà poi approfondito il mondo dell’influencer marketing, con consigli pratici su come dominare le piattaforme e crescere il numero di followers.

E ancora, sviluppo di funnel e percorsi di marketing necessari al conseguimento degli obiettivi del proprio business, tecniche fotografiche e video per migliorare la propria comunicazione mediatica, tecniche di scrittura e comunicazione efficaci per costruire relazioni con il proprio pubblico e strategie e best practice per la costruzione di audience, fan e pubblici fedeli al proprio brand o personal brand.

Spazio infine all’advertising, con le migliori strategie per lanciare e scalare campagne di advertising volte a vendere prodotti propri o in affiliazione, così come il metodo più efficace per lanciare e scalare campagne di advertising volte a vendere prodotti propri o in affiliazione sul proprio e-commerce.

Infine, se si possiede un biglietto per il Marketers World 2021 si può decidere di convertirlo gratuitamente in un biglietto per il Connect, altrimenti rimarrà valido per la prossima edizione del Marketers World (che, per il Covid-19, slitta al 2022).

Per maggiori informazioni https://marketersconnect.net.

Potrebbe anche interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *