Arriva lo smartwatch di Facebook

 Arriva lo smartwatch di Facebook

In queste ore stanno girando insistentemente voci sulla produzione, da parte di Facebook, di uno smartwatch voluto da Zuckerberg.

Dopo le varie liti tra Facebook e Apple legate alla mancata pubblicazione degli aggiornamenti della app del popolare social, sull’Apple Store e delle critiche del CEO della mela morsicata riguardanti la poca attenzione ai dati e alla privacy di Facebook nei confronti degli utenti, sembra che Mark Zuckerberg sia partito al contrattacco avviando la progettazione di un nuovo smartwatch che potrebbe diventare il diretto competitor dell’Apple Watch, il più famoso e venduto orologio smart del mondo.

Arriva lo smartwatch di Facebook

L’obiettivo di Zuckerberg sarebbe quello di realizzare uno smartwatch dedicato alla messaggistica, inserendo al suo interno una versione di Messenger dedicata e al monitoraggio della salute, implementando così tutte quelle soluzioni hardware per tenere sotto costante controllo i parametri vitali.

Lo smartwatch di Facebook dovrebbe arrivare sul mercato nel 2022 provando così a contrapporsi con un mercato, per ora, dominato dalla mela.

About Post Author

Potrebbe anche interessarti