Evento Apple il 15 settembre. Arrivano i nuovi iPhone

 Evento Apple il 15 settembre. Arrivano i nuovi iPhone

datamagazine.it

Apple ha annunciato ufficialmente che il suo prossimo evento sarà il 15 settembre 2020. L’evento verrà trasmesso in streaming dall’Apple Park a causa delle restrizioni dovute al Covid.

Sicuramente verranno presentati i nuovi iPhone 12 che, sembra, avranno a bordo la tecnologia 5G e potrebbero avere display con una frequenza di 120 Hz. Si vocifera che i modelli presentati saranno 4 per venire incontro alle diverse esigenze degli utenti.

Un’altra presentazione al keynote del 15 potrebbe essere quella del nuovo smartwatch della casa di Cupertino, l‘Apple Watch serie 6, ancora più votato alla salute degli utilizzatori e con una rinnovata batteria capace di aumentare notevolmente la durata dell’orologio.

Anche sul fronte iPad potrebbero esserci delle novità. Apple potrebbe avere nel cassetto un nuovo iPad Air e svelarlo assieme agli iPhone.

Poco dopo il keynote è probabile venga rilasciato in versione ufficiale il nuovo sistema operativo Apple di cui avevamo già parlato qualche mese fa.

Di sicuro, per ora, c’è solo la data e la grande attesa degli Apple Boy che ogni anno aspettano i nuovi iPhone con trepidazione.

Non resta che sintonizzarsi con la diretta del keynote il 15 settembre per scoprire le novità che ci aspettano per questo autunno.

About Post Author

Potrebbe anche interessarti