Apple ha annunciato ufficialmente che il suo prossimo evento sarà il 15 settembre 2020. L’evento verrà trasmesso in streaming dall’Apple Park a causa delle restrizioni dovute al Covid.

Sicuramente verranno presentati i nuovi iPhone 12 che, sembra, avranno a bordo la tecnologia 5G e potrebbero avere display con una frequenza di 120 Hz. Si vocifera che i modelli presentati saranno 4 per venire incontro alle diverse esigenze degli utenti.

Ecco come potrebbero essere i nuovi iPhone 12

Un’altra presentazione al keynote del 15 potrebbe essere quella del nuovo smartwatch della casa di Cupertino, l‘Apple Watch serie 6, ancora più votato alla salute degli utilizzatori e con una rinnovata batteria capace di aumentare notevolmente la durata dell’orologio.

Anche sul fronte iPad potrebbero esserci delle novità. Apple potrebbe avere nel cassetto un nuovo iPad Air e svelarlo assieme agli iPhone.

Poco dopo il keynote è probabile venga rilasciato in versione ufficiale il nuovo sistema operativo Apple di cui avevamo già parlato qualche mese fa.

Di sicuro, per ora, c’è solo la data e la grande attesa degli Apple Boy che ogni anno aspettano i nuovi iPhone con trepidazione.

Non resta che sintonizzarsi con la diretta del keynote il 15 settembre per scoprire le novità che ci aspettano per questo autunno.

Argomenti #airpad #apple #apple watch #iphone #iphone12 #keynote