Affidaty S.p.A. è ufficialmente iscritta al registro per gli operatori in valuta virtuale

 Affidaty S.p.A. è ufficialmente iscritta al registro per gli operatori in valuta virtuale

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), con il decreto del 13 gennaio 2022 (GU Serie Generale n.40 del 17-02-2022), ha predisposto il censimento degli operatori del settore delle criptovalute attraverso l’istituzione di un registro ufficiale presso l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM). 

Affidaty S.p.A. in piena conformità con quanto richiesto dal MEF, entra a far parte della sezione speciale del registro dei cambiavalute e dei prestatori di servizi relativi all’utilizzo di valuta virtuale con codice di iscrizione PSV57.

Entrare a far parte di tale registro rappresenta per tutti i clienti di Affidaty e gli utilizzatori del circuito Synkrony la garanzia di operare in un sistema che può fornire legalmente servizi di Exchange e Wallet provider in Italia.

Con l’iscrizione al registro OAM, Affidaty S.p.A. con il circuito Synkrony soddisfa pienamente le direttive del decreto legislativo e sarà sottoposta in piena trasparenza ai tutti i controlli necessari per garantire sempre un’esperienza affidabile e sicura a tutti i suoi utenti.

About Post Author

Potrebbe anche interessarti