Elena Setzu: il Movimento di chi ad Agosto non si ferma ed insegue i propri obiettivi col Network Marketing

 Elena Setzu: il Movimento di chi ad Agosto non si ferma ed insegue i propri obiettivi col Network Marketing

“Da poco più di una settimana è iniziato il mese di Agosto e l’industria del Network, come sempre in questo periodo, si spacca in due

Elena Setzu: considerata il punto di riferimento italiano per quanto riguarda l’affiancamento dei Networker, pochi giorni fa ha rilasciato delle rivelazioni che mai nessuno prima d’ora aveva fatto. Infatti, come lei stessa afferma: “Mentre da un lato ci sono Networker che si fermano con la loro attività e mettono come unica priorità le vacanze, il mare e il relax…  Dall’altro lato c’è un movimento di Networker “affamati di risultati” che non si ferma ed insegue i propri obiettivi.

Infatti, è facile notare come in questo periodo o nei primi giorni di settembre, i Networker che ottengono risultati fanno sempre la differenza. Questo perché ad agosto hanno messo il piede sull’acceleratore ed hanno bruciato le tappe dei loro piani marketing aziendali. E che tu ci creda o meno, i Networker che fanno la differenza si notano soprattutto in questo periodo. Perché hanno capito che possono avere un vantaggio competitivo mentre gli altri sono a “grattarsi” in vacanza.

Elena Setzu
Elena Setzu

Come ci fa notare Elena, il ragionamento che c’è dietro è semplice: Durante la pausa estiva tutti hanno un po’ di tempo in più da dedicare a sé stessi. Ma se vai più in profondità, nella sfera psicologica delle persone: le vacanze sono quel momento in cui il 90% della gente si rende conto dell’anno infernale che ha dovuto passare per godersi quei pochi attimi di libertà che stanno vivendo. In più stanno già pensando che a breve dovranno ritornare di nuovo a correre nella ruota del criceto.

Dunque, se fai Network e dai una soluzione reale ai loro problemi, adesso le persone rispondono meglio ai tuoi messaggi e ai tuoi contenuti. Hanno tempo per fermarsi e ragionare davvero su cosa stanno facendo della loro vita, e come cambiarla. Quindi in maniera inevitabile seguire il consiglio di Elena porta solo ad una conclusione:

Se adesso spingi il piede sull’acceleratore, apprendi e metti in pratica il giusto metodo di lavoro (che non tenga conto di strategie mortificanti come lista nomi o spam), ti schiererai dalla parte di chi avrà un vantaggio competitivo sul 90% dei Networker lì fuori.

E mentre il Networker medio si ferma e poi a settembre si lamenta, tu potrai far parte fin da subito del movimento dei vincenti. Quelli che adesso passano inosservati, ma che ben presto si faranno notare all’interno della loro azienda. E fidati che sarà uno shock per tutti quelli che adesso si fanno le foto al mare con l’aperitivo al tramonto vederti collezionare qualifiche su qualifiche.

About Post Author

Potrebbe anche interessarti