Ritorna lo Smartphone d’Oro edizione 2021

 Ritorna lo Smartphone d’Oro edizione 2021

Ritorna lo Smartphone d’Oro, il premio ideato dall’Associazione Nazionale per la Nuova Comunicazione PA Social, riconoscimento annuale alle migliori esperienze pubbliche di comunicazione, informazione, servizi ai cittadini attraverso le piattaforme e gli strumenti web, social, chat, intelligenza artificiale.
Il percorso di valutazione delle candidature parte da una valutazione della giuria tecnica di cui fanno parte esperti di comunicazione, che valuta dei brevi video delle esperienze proposte. In seguito la possibilità di votare viene aperta a tutti, con una giuria popolare, che deve votare l’esperienza più meritevole attraverso una reaction sui social di PA Social dove quotidianamente vengono pubblicati tutti i video afferenti alle candidature.

Ritorna lo Smartphone d'Oro edizione 2021

La premiazione avviene nel mese di dicembre in un evento dedicato in cui vengono presentate tutte le candidature e vengono premiate le esperienze che si sono distinte nel corso degli anni.

Per visionare i video candidati e votare è sufficiente recarsi sui canali Facebook o Linkedin dell’Associazione PA Social.

About Post Author

Potrebbe anche interessarti