iPhone 13: Apple lo presenta oggi alle 19

 iPhone 13: Apple lo presenta oggi alle 19

È arrivato il fatidico momento della presentazione dei nuovi prodotti Apple del mese di settembre. Come ogni anno l’azienda di Cupertino sceglie la fine dell’estate per presentare i suoi nuovi prodotti di punta, a partire dall’atteso iPhone 13 per arrivare ad una nuova versione dell’Apple Watch arrivato alla sua settima versione.

Partiamo dal nuovo smartphone Apple che dovrebbe mantenere, almeno in parte, l’attuale aspetto del suo predecessore diminuendo però lo spazio in alto occupato dal notch, la parte nera che nasconde la fotocamera e alcuni sensori. Lo schermo sarà quasi sicuramente a 120Hz mostrando così immagini ancora più definite e fluide e affaticando meno la vista. Nuova sezione anche per quanto riguarda la fotocamera frontale e quelle posteriori ancora più potenti e performanti come il nuovo processore, cuore dell’iPhone, che permetterà prestazioni superiori agli altri smartphone in circolazione.

iPhone 13: Apple li presenta oggi alle 19

Come sempre le versioni saranno diverse, la versione base (non pro) sarà lanciata in sei colori: nero, viola, blu, Product (RED), bianco e rosa, che andrà a sostituire il verde dello scorso anno. I modelli Pro, invece, dovrebbero essere proposti in nero, argento, oro e bronzo.

Nuova versione dello smartwatch di Apple che dovrebbe arrivare completamente ridisegnato, leggermente più grande delle versioni precedenti e con i bordi piatti per affiancarlo alla linea degli iPhone. Anche la batteria dovrebbe essere una novità permettendo una maggiore autonomia che, nelle versioni precedenti, arrivava al massimo a una giornata.

Si parla anche dell’arrivo delle nuove AirPods, le cuffie base di Apple arrivate alla terza release, con batteria più longeva e la ricarica wireless di serie.

Insomma tanta carne al fuoco nella presentazione di questa sera alle 19 che sarà possibile seguire in diretta da Cupertino dal sito Apple, sulla Apple TV e sul canale YouTube ufficiale di Apple dove è già programmata la premiere dell’evento Apple dell’anno.

Potrebbe anche interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *