Innovazione e Sanità: il ruolo dei dati

 Innovazione e Sanità: il ruolo dei dati

Giovedì 22 aprile a partire dalle ore 18.00 tavola rotonda organizzata da AWARE dal titolo “Innovazione e Sanità: il ruolo dei dati” che si svolgerà in modalità telematica.

Obiettivo dell’evento sarà quello di discutere del legame sempre più stringente tra nuove tecnologie e Sanità. L’Innovazione come driver di progresso in campo medico apre a numerosi temi su cui è necessario tentare di fare chiarezza. La tavola rotonda cercherà di analizzare sia gli aspetti tecnici sia quelli normativi legati al tema dell’utilizzo delle tecnologie nel settore sanitario, in particolare concentrandosi sulle possibilità offerte dai dati sanitari come base su cui sviluppare sistemi di intelligenza artificiale

Il dibattito si svolgerà a partire da una ricerca effettuata da alcuni membri del nostro team, di cui trovate un breve abstract in allegato.

L’evento sarà moderato da Laura Zanotti di NetworkDigital360 e vedrà come ospiti la Sen. Annamaria Parente (Italia Viva), la Sen. Paola Binetti (Forza Italia), Massimo Annicchiarico (Regione Lazio), Nicola Savino della Savino Solution e Marco Simoni di HUMAN TECHNOPOLE.

Sarà possibile partecipare registrandosi tramite il seguente link o seguendo la diretta sui nostri profili social di Facebook e Twitter.

Innovazione e Sanità: il ruolo dei dati

Potrebbe anche interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *