La magia del Natale in diretta da casa. Il portale che organizza un’incontro tra i bambini e Babbo Natale via Zoom.

Oggi più che mai, i nostri bambini hanno bisogno di sorprendersi, di credere ancora nella magia, di ritrovare la felicità nelle cose semplici come un incontro con Babbo Natale. Cosa c’è di meglio che regalare un’esperienza magica ai propri figli, che avranno la possibilità di parlare direttamente con Babbo Natale a casa sua, in un ambiente magico ed in totale sicurezza attraverso la piattaforma Zoom, il più popolare e sicuro servizio di videochiamate.

Babbo Natale diventa digital

Così grazie al portale vivababbonatale.it è possibile prenotare una videochiamata per far vivere un’esperienza realistica e personalizzata ai bimbi attraverso l’interpretazione di attori professionisti che impersoneranno Babbo Natale e interagiranno dalla loro casa addobbata per l’occasione.

Una bella idea innovativa che dimostra come è possibile costruire delle attività anche in questo particolare momento di emergenza sfruttando le possibilità che Internet ci mette a disposizione e facendo felici tanti bimbi che, soprattutto quest’anno, rischiano di passare un Natale sotto tono a causa delle restrizioni che il Covid ci impone.

Argomenti #babbo natale #zoom