Arrivano quattro nuovi monopattini per Segway per accontentare le diverse esigenze degli utenti.

Il noto brand famoso per essere uno dei precursori in tema di micro mobilità elettrica ha sfornato 4 nuovi modelli di monopattino:

Leggerezza e portabilità – AIR T15

Un monopattino elettrico che vanta leggerezza e portabilità, con un design ricercato, un ampio display per avere sempre tutti i dati a portata. La durata della batteria, che è inserita nella base del monopattino, è di circa 12 Km, la velocità massima arriva a 20 Km/h.

Nuovi monopattini per Segway
AIR T15

Per i più piccoli – ZING E8 e ZING E10

Anche gli utenti più piccoli potranno beneficiare dei monopattini elettrici restando incollati ai propri genitori attraverso la serie di monopattini ING.  Lo ZING E8 è rivolto ai bambini tra i 6 e i 12 anni con un peso di 7,9 kg mentre lo ZING E10 si rivolge ai ragazzi fino ai 14 anni, con un peso di 8,4 kg. I modelli ZING sono caratterizzati da una modalità “safe” per limitarne la velocità a 10 Km/h e una pedana ribassata per garantire una maggior stabilità di guida e una maggior sicurezza.

Nuovi monopattini per Segway
ZING E8 e ZING E10

Lunghe percorrenze – MAX G30LE

Il MAX G30LE è la proposta di Segway per chi solitamente percorre lunghi tragitti, la velocità massima è di 25 Km/h e questo modello presenta un sistema frenante doppio che ne aumenta sensibilmente la sicurezza e la stabilità. Il monopattino inoltre è waterproof ed è possibile utilizzarlo anche in caso di pioggia. La pendenza massima a cui può spingersi è del 20%.

Nuovi monopattini per Segway
MAX G30LE

L’acquisto di tutti e quattro i modelli rientra nel bonus sulla mobilità sostenibile che dovrebbe venire erogato dal 3 novembre 2020.

Argomenti #monopattino #segway #smart mobility