Nuovi monopattini Segway per accontentare tutti

 Nuovi monopattini Segway per accontentare tutti

Nuovi Segway

Arrivano quattro nuovi monopattini per Segway per accontentare le diverse esigenze degli utenti.

Il noto brand famoso per essere uno dei precursori in tema di micro mobilità elettrica ha sfornato 4 nuovi modelli di monopattino:

Leggerezza e portabilità – AIR T15

Un monopattino elettrico che vanta leggerezza e portabilità, con un design ricercato, un ampio display per avere sempre tutti i dati a portata. La durata della batteria, che è inserita nella base del monopattino, è di circa 12 Km, la velocità massima arriva a 20 Km/h.

Nuovi monopattini per Segway
AIR T15

Per i più piccoli – ZING E8 e ZING E10

Anche gli utenti più piccoli potranno beneficiare dei monopattini elettrici restando incollati ai propri genitori attraverso la serie di monopattini ING.  Lo ZING E8 è rivolto ai bambini tra i 6 e i 12 anni con un peso di 7,9 kg mentre lo ZING E10 si rivolge ai ragazzi fino ai 14 anni, con un peso di 8,4 kg. I modelli ZING sono caratterizzati da una modalità “safe” per limitarne la velocità a 10 Km/h e una pedana ribassata per garantire una maggior stabilità di guida e una maggior sicurezza.

Nuovi monopattini per Segway
ZING E8 e ZING E10

Lunghe percorrenze – MAX G30LE

Il MAX G30LE è la proposta di Segway per chi solitamente percorre lunghi tragitti, la velocità massima è di 25 Km/h e questo modello presenta un sistema frenante doppio che ne aumenta sensibilmente la sicurezza e la stabilità. Il monopattino inoltre è waterproof ed è possibile utilizzarlo anche in caso di pioggia. La pendenza massima a cui può spingersi è del 20%.

Nuovi monopattini per Segway
MAX G30LE

L’acquisto di tutti e quattro i modelli rientra nel bonus sulla mobilità sostenibile che dovrebbe venire erogato dal 3 novembre 2020.

About Post Author

Potrebbe anche interessarti