The Next Web 2020, il festival della tecnologia

 The Next Web 2020, il festival della tecnologia

The Next Web 2020, il festival della tecnologia totalmente online. L’evento che si tiene solitamente ad Amsterdam si è trasformato in evento digitale al 100%

Chi ha partecipato

L’evento annuale dedicato agli appassionati di tecnologia quest’anno si è tenuto totalmente online evitando così le stringenti misure di sicurezza dovute al Covid e, allo stesso tempo, dando la possibilità a tutti di poter partecipare dal proprio salotto di casa. Oltre 200 speaker tra innovatori, esperti di digitale, futurologi, hanno portato la loro esperienza, il loro punto di vista sul tema dell’innovazione tecnologica. Oltre 25.000 persone da tutto il mondo hanno partecipato ai panel della due giorni di festival.

L’evento nasce dalla necessità dei suoi creatori di presentare la loro ultima startup e per farlo hanno deciso di creare un vero e proprio evento mediatico che si è consolidato poi con gli anni diventando un riferimento per i tanti appassionati di tecnologia.

Il teaser dell’evento

The Next Web 2020 evento per lanciare le startup

Il festival è stato anche un momento per premiare le startup che più si sono evidenziate per sviluppo della tecnologia, utilizzo dell’intelligenza artificiale, innovazione e implementazione della tecnologia per migliorare la vita.

È possibile rivedere l’intero evento collegandosi al portale di The Next Web e scoprire i panel, i relatori e le iniziative proposte quest’anno.

About Post Author

Potrebbe anche interessarti