Ritorna anche in Italia l’Amazon Prime Day, ma quali saranno le date in cui ritorneranno i super sconti di Amazon?

Ottobre al posto di luglio causa covid

Doveva essere in estate e più precisamente nel mese di luglio, come ogni anno, l’Amazon Prime Day ma nel 2020 il Coronavirus ha stravolto le abitudini e così il più popolare degli store sul web ha deciso di spostare a ottobre l’evento tanto atteso dagli acquirenti che solitamente fanno a gara per accaparrarsi ogni tipologia di prodotto che sia però in super offerta.

Due giorni di sconti, offerte, ribassi

Il 13 e 14 ottobre saranno i giorni in cui Amazon proporrà ai propri utenti forti sconti su ogni tipologia di prodotto, dall’elettronica, all’informatica, al giardinaggio passando per l’abbigliamento e i generi alimentari. Dopo le 00.01 del 13 ottobre si scatenerà la ressa virtuale alla ricerca del prodotto più scontato, rischiando così di passare la notte davanti allo schermo del proprio pc per accaparrarsi, da subito, le migliori offerte.

Ritorna anche in Italia l'Amazon Prime Day
Ritorna anche in Italia l’Amazon Prime Day

Meglio il Prime Day o il Black Friday?

In una nota Amazon fa sapere che le offerte che verranno pubblicate durante il Prime Day saranno, in assoluto, le più convenienti dell’anno. Questo sta a significare che Amazon punta tutto sull’evento di ottobre piuttosto che quello mondiale del ‘venerdì nero’ del 27 novembre, spostando così l’attenzione dei clienti sugli acquisti di ottobre e creando un’attesa spasmodica nei confronti di quegli utenti spinti da ossessione ossessivo compulsiva dettata dagli acquisti scontati.

Il 13 ottobre quindi ritorna anche in Italia l’Amazon Prime Day e a mezzanotte vedremo svelate le mega offerte promesse dal colosso degli acquisti online che, mette a disposizione un buono da 10 euro da spendere durante il Prime Day a tutti quelli che, fino a quel momento, acquisteranno un prodotto da almeno 10 euro dalle piccole e medie imprese presenti sul portale.

Abbiamo così circa 2 settimane per pensare ai regali di Natale.

Argomenti #amazon #black friday #primeday #sconti