In arrivo My Happy Live, una app destinata a rivoluzionare l’animazione turistica di questa estate 2020.

Nasce la social App per smartphone e tablet che digitalizza l’animazione turistica: lo switch-over dell’estate 2020 è MY HAPPY LIVE, la nuova tendenza digital e l’innovativa frontiera del divertimento ai tempi del social distancing.

In questi ultimi mesi di lockdown sono aumentati gli utenti globali di internet, il tempo trascorso sugli smartphone, la fruizione di contenuti web e le interazioni online.
Da queste considerazioni prende il via My Happy Live, l’App che consente il divertimento nelle strutture balneari ed alberghiere in genere attraverso l’interattività e grazie a servizi ad hoc d’intrattenimento rivolti ai bambini, ai ragazzi, agli adulti e agli anziani.
Scaricando l’applicazione sui dispositivi smartphone e tablet, è possibile vivere ogni giorno le più belle attività live di intrattenimento.

L’animazione turistica è una realtà professionale basata sulle interazioni e l’approccio diretto tra animatore e pubblico; nata per aggregare, creare ricordi e per regalare il divertimento dal primo all’ultimo giorno d’estate. Quest’anno l’animazione è più smart, anche sotto l’ombrellone!

Il progetto My Happy Live, ideato e sviluppato dall’imprenditore Giovanni Zappalà – fondatore dell’agenzia di animazione My Happy Summer e dell’accademia d’intrattenimento Animazione.Academy – offre lavoro a uno staff qualificato di animatori, categorie di lavoratori a rischio a causa della situazione di emergenza che stiamo affrontando. Il team di animatori sarà operativo, in daytime, interagendo con i turisti “utenti”.

Appositivi feed in un software integrato rendono la comunicazione di My Happy Live personalizzata, coinvolgente e stimolante: esperienze a portata di mano (di touch o click)!

Inoltre tra i principali motivi che hanno spinto Giovanni Zappalà a intraprendere questa sfida, un nuovo digital business, c’è la volontà di “evitare le naturali tentazioni di assembramenti, distraendo gli utenti di My Happy Live e diminuendo il rischio di contagio nelle strutture balneari”.

Gli animatori dunque saranno anche “distanziatori” sociali, mettendo al primo posto la salute e garantendo una vacanza in sicurezza.

Per ulteriori informazioni relative alla web App My Happy Live, consultare la pagina Facebook My Happy LIVE Animazione.

Argomenti #app #estate #giovanni zappalà #innovazione #myhappylive #vacanze