Auto elettriche. Intervista a Daniele Invernizzi

“Un mercato in costante espansione” è ciò che ci racconta Daniele Invernizzi, Presidente di eV-Now! (ente privato di ricerca, sviluppo e promozione della mobilità elettrica) e Vice-Presidente e Co-fondatore di Tesla Owners Italia il principale club che unisce possessori italiani di Tesla.

Seppur con una certa resistenza alla transizione da auto a carburante ad auto elettrica, i dati ci dimostrano che molti utenti, grazie all’informazione e alla conoscenza diffusa sui benefici di questo passaggio, stanno considerando o già hanno considerato le potenzialità e i benefici a livello ambientale che una scelta più sostenibile può comportare.

Daniele Invernizzi ce ne ha parlato con chiarezza, completezza e semplicità evidenziando, analizzando e spiegando tutti i punti critici che fino ad oggi hanno lasciato nel dubbio una buona parte della popolazione.

Infine, una parentesi dedicata anche al club di Tesla Owners Italia, al quale sono andati i complimenti di Elon Musk per aver raggiunto il record del mondo di 1078 km su strada con una sola carica, a bordo di una Model S, con destinazione Paestum.


About Post Author

Potrebbe anche interessarti