NASCE LA NUOVA APP DI PA SOCIAL

 NASCE LA NUOVA APP DI PA SOCIAL

La nuova applicazione dell’ associazione nazionale Pa Social è oggi disponibile su App Store e Google Play e noi di DataMagazine ve la raccontiamo.

L’ applicazione resa possibile grazie alla nuova collaborazione tra Pa Social ed Affidaty S.p.A servirà per le attività di formazione, divulgazione , ricerca e per le votazioni dello Smartphone d’Oro , ovvero il premio dedicato alla comunicazione digitale del settore pubblico realizzato da Pa Social di cui non vi sveliamo ancora i dettagli.

Il sistema scelto per quest’ app innovativa sarà la tecnologia Blockchain di cui Affidaty S.p.A ne è tra i massimi esperti del settore.

Per chi non ne avesse sentito parlare, Affidaty S.p.A. è una società di sviluppo hardware & software, focalizzata nella ricerca di soluzioni per l’integrazione, la trasmissione e il salvataggio di dati. A tali attività sono affiancate le realizzazioni di applicazioni blockchain per il mercato, con particolare attenzione all’impiego di strutture innovative studiate e progettate per garantire altissime prestazioni ed un assorbimento energetico ridotto.

Tra le molte funzioni della App ci sarà dunque anche la possibilità di votare in tutta sicurezza per assegnare il premio che sarà conferito alle migliori esperienze su social, chat, intelligenza artificiale e consentirà anche di avere a portata di smartphone l’agenda aggiornata degli eventi, iscriversi alle iniziative di formazione, divulgazione e ricerca, ottenere i materiali, iscriversi all’associazione e restare sempre aggiornati su tutte le attività.

Non resta che fare il download e scoprire tutte le potenzialità di questa nuova , rivoluzionaria App.

di Elisa Laezza

About Post Author

Potrebbe anche interessarti