I webinar gratuti per la formazione

Studio Sandrinelli

mette a disposizione la propria esperienza di trent’anni in relazioni pubbliche e comunicazione: a partire da giovedì 7 maggio organizza una serie di incontri gratuiti sul web, per condividere competenze e buone pratiche con aziende, imprenditori, commercianti e associazioni.
Docente dei 3 webinar Barbara Candotti, dello Studio Sandrinelli, da 15 anni professionista delle relazioni pubbliche, della comunicazione e del marketing, oggi si occupa principalmente di Strategie

Giovedì 7 maggio ore 16.30 – La progettazione di nuovi servizi digitali
ISCRIZIONE
Ospite Laura Squeraroli – architetto, specializzata in Design Strategico al Politecnico di Milano
Come fare per ritrovare un proprio ruolo nel mercato e nel contesto sociale? E come adattarsi a questo periodo di complessa transizione? Durante questo primo appuntamento si cercherà di rispondere a questa domanda, parlando di metodi strategici e operativi per costruire una nuova visione della propria attività, con particolare attenzione alle risorse digitali. 

Giovedì 14 maggio ore 10.00 Vendere online; tra e-commerce e comunicazione
ISCRIZIONE
Ospite Alessio Mereu – project manager e analista programmatore senior di Divulgando Srl, con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi informativi, siti e portali web.
Nell’incontro verranno proposti suggerimenti, riflessioni e strumenti per avvicinarsi all’e-commerce e rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Giovedì 21 maggio ore 10.00 – Cinque consigli per gestire al meglio i social
ISCRIZIONE
Le migliori potenzialità dei social network in tempo di Coronavirus: quelle stesse pratiche utili oggi possono diventare ottime risorse future, per chi riconosce l’importanza di sapersi rinnovare. A seguire, una rapida carrellata delle ultime novità messe in campo dal colosso Facebook.